Mer. Apr 24th, 2024

COISP Arezzo

Sindacato di Polizia

Commissioni Paritetiche Provinciali

1 min read

Arezzo, 24 Ottobre 2018

AL SIGNOR QUESTORE DI AREZZO

Ill.mo Signor Questore,

in data 23 ottobre sono pervenute a questa Segreteria Provinciale Co.i.s.p. due note dal Suo Ufficio relative alla convocazione di due riunioni relative alle Commissioni Paritetiche Provinciali da tenersi nella prima decade di novembre.

Visto le difficoltà nel rispettare le tempistiche di convocazione in molti dei vari momenti istituzionali previsti dalle normative di riferimento, sicuramente quanto sopra appare un passo avanti nel cercare di sviluppare una corretta dialettica sindacale.

Auspichiamo che questo buon viatico possa portare finalmente ad avere la possibilità di veder quelle riposte su alcune problematiche ormai irrisolte da tempo e più volte segnalate nelle varie riunioni delle Commissioni Paritetiche e non solo … graduatorie delle esenzioni serali e notturne, luoghi di lavoro più idonei, requisiti per gli alloggi collettivi e tante altre piccole ma importanti situazioni che aspettano una sua risposta.

Per quanto riguarda gli alloggi collettivi di servizio auspichiamo che i nuovi assegnati alla Questura di Arezzo, in particolare quelli che dovranno svolgere il periodo di tirocinio pratico, vengano messi nelle condizione di avere degli alloggi – che l’Amministrazione ha l’obbligo di mettere a loro disposizione – puliti, con lenzuola, coperte e servizi igienici decorosi.

Sicuramente nell’interesse di tutti e non del singolo, Lei saprà come dare le giuste risposte a tutte le aspettative dei suoi poliziotti.

Cordiali Saluti.

La Segreteria Provinciale Co.i.s.p. di Arezzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.