Mar. Mar 19th, 2024

COISP Arezzo

Sindacato di Polizia

SPOSTAMENTI CORONAVIRUS

1 min read

In considerazione dei molteplici quesiti giunti alla Segreteria Nazionale del COISP, circa la possibilità del personale della Polizia di Stato di spostarsi dalla regione dove prestano servizio in una regione diversa dove risiedono, in considerazione delle nuove ordinanze regionali e dei recenti decreti del Presidente del Consiglio. Chiariamo quindi che a seguito di interlocuzioni anche con il Dipartimento della P.S. il Personale della Polizia di Stato impiegato in attività di servizio può spostarsi senza alcuna limitazione per gli spostamenti da e per il proprio domicilio anche se ubicato in una regione diversa da quella in cui presta servizio.
Informiamo inoltre che l’Amministrazione della P.S. sta svolgendo ogni massimo sforzo per approvvigionare il Personale di dispositivi di protezione individuale – MASCHERINE FFP2/FFP3-GIANTI IN LATTICE- alcune migliaia dovrebbero arrivare entro questa settimana.
È il caso di specificare che alcuni acquisti già effettuati dal Dipartimento della P.S. per centinaia di migliaia di mascherine sono stati bloccati in alcuni stati che in questo momento non stanno brillando rispetto delle regole internazionali.
Il COISP SEMPRE VICINO AI POLIZIOTTI E DISTANTE DALLE INUTILI POLEMICHE SI OCCUPA DI FATTI CONCRETI!
La Segreteria Nazionale del COISP

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.