Distaccamento Polizia Stradale di Ponte a Poppi (AR)
1 min readArezzo, 12 giugno 2019
Egregio Dottor ROSSI,
per le opportune valutazioni del caso, segnaliamo alla S.V., che presso il Distaccamento della Polizia Stradale di Ponte a Poppi (AR) sembrerebbe che alcune telecamere dell’apparato di video-sorveglianza non siano più funzionanti, pregiudicando di fatto parte della copertura visiva dello stabile in special modo durante le ore di chiusura notturne.
Tale nostro interessamento nasce dall’importanza primaria che dette apparecchiature rivestono e che permettono, unitamente all’impianto di allarme, di garantire una totale protezione degli ambienti lavorativi e di tutto il materiale di armamento-tecnico-meccanico e cartaceo custodito all’interno dell’immobile.
Se ciò fosse vero, Le chiediamo un pronto intervento in merito visto anche il susseguirsi dei numerosi furti verificatesi nell’ultimo periodo nella vallata casentinese che purtroppo hanno interessato alcuni immobili siti in prossimità del Distaccamento stesso destando forte preoccupazione tra gli stessi operatori. In attesa di cortese urgente riscontro si porgono cordiali saluti.
Il Segretario Generale Provinciale del Co.I.S.P. di Arezzo
Alessandro Chiuppi