Ven. Apr 26th, 2024

COISP Arezzo

Sindacato di Polizia

Decoro e Dignità. Battifolle.

1 min read

Arezzo, 5 agosto 2019

Ill.mo Dottor POMPONIO,

con la presente vogliamo segnalare alla S.V. le gravi condizione igienico e sanitarie presso la Sottosezione Polizia Stradale di Battifolle (AR).

Purtroppo nonostante la buona volontà di tutti, gli ordinari interventi di pulizia (3 ore settimanali per 800 metri quadri !!!!) non permettono di garantire, sia negli alloggi/spogliatoio del personale maschile e femminile, uffici, bagni, ovvero in tutta la caserma un adeguato standard di pulizia .

Tali ambienti già in precarie condizioni strutturali – che vedono il passaggio oltre che dei 40 operatori in servizio anche di decine di utenti quotidianamente – , al pari di una crescente preoccupazione del personale, sono da considerare il più efficace terreno di incubazione di malattie infettive, foriere di conseguenze allarmanti e difficilmente prevedibili.

Si rende necessario un suo pronto intervento per permettere, anche attraverso la programmazione di pulizie straordinarie di tali locali, il ripristino di ambienti di lavoro decorosi e sicuri ai suoi uomini e donne che quotidianamente sono chiamati a svolgere il proprio lavoro in tale Ufficio.

In attesa di un Suo autorevole intervento in merito si porgono i più cordiali saluti.

La Segreteria Provinciale Co.i.s.p. di Arezzo

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.