Iscrizione alla Newsletter

Coisp Segreteria Arezzo

Una sedia nuova ma non per tutti

Posted: 18 dicembre 2018 alle 0:46   /   by   /   comments (0)

Richiesta Autorizzazione consegna nuova sedia Operatore C.O.T.

Egregio Signor Questore,

con la presente vogliamo chiedere alla S.V. la possibilità di poter donare, a tutti i colleghi in servizio presso il Commissariato di Sansepolcro, una sedia da collocare presso la Sala C.O.T. di tale Ufficio distaccato.

Tale nostra richiesta nasce dalla consapevolezza della totale mancanza di rispetto verso quei colleghi da parte dell’Amministrazione da Lei diretta, che ancora oggi alle soglie dell’anno 2019 si vedono costretti a lavorare nel più completo degrado ed abbandono .

La invitiamo ad osservare la foto sotto allegata della sedia con la quale sono costretti a svolgere il proprio servizio in Sala C.O.T. …

Credo che basti questo Dott. FAILLA.

Difatti nonostante la richiesta di sostituzione sia stata fatta da moltissimo tempo, nulla è cambiato.

Visto il Suo più completo immobilismo, che non riguarda solamente una sedia presa come simbolo dell’Iceberg sopra il quale sta galleggiando l’intera struttura da Lei diretta, siamo doverosamente costretti ad auto-tassarci per poter acquistare almeno una nuova sedia, così da permettere a tutti quei colleghi che garantiscono un servizio continuativo nell’ultimo avamposto di questa provincia di avere almeno una sedia decorosa e sicura.

In attesa di cortese riscontro per procedere alla consegna si porgono distinti saluti.

La Segreteria Provinciale del Co.I.S.P. di Arezzo

SCARICA PDFUna sedia nuova ma non per tutti.