Iscrizione alla Newsletter

Coisp Segreteria Arezzo

Tutor MIPG-Web

TUTOR Ufficio MIPG-web COISP
Posted: 25 novembre 2017 alle 16:15   /   by   /   comments (0)

Preg.mo Signor Questore,

ci giungono da più settori della Questura continue lamentele, circa l’impossibilità di poter disporre della presenza quotidiana e costante del referente o meglio del “TUTOR Mipg-Web” individuato dalla S.V. per tale compito, in quanto impiegato in altro settore della Questura.

L’attuale ufficio di appartenenza del “TUTOR” non permette in modo prioritario che la sua figura in special modo nel turno mattutino sia disponibile, e che, anche quando lo stesso sia raggiungibile, debba in primis  svolgere altri compiti attinenti al proprio ufficio di appartenenza … di fatto  non riuscendo a garantire nessun tipo di supporto ai colleghi .

Signor Questore, crediamo che sia doveroso e opportuno che tale dipendente svolga obbligatoriamente degli orari più confacenti al compito assegnatogli dalla S.V. ed in un settore di maggior attinenza con l’incarico di “TUTOR Mipg-Web”, così da continuare a garantire il buon funzionamento del complesso e poliedrico sistema di Modello di Indagine di Polizia Giudiziaria.

Attendiamo fiduciosi un SUO pronto intervento in merito

La Segreteria Provinciale del Co.I.S.P. di Arezzo

SCARICA PDFFOCAL POINT TUTOR MIPGWEB

coisp_bandiera