Iscrizione alla Newsletter

video

TGCOISP 2 novembre 2015

FARMACIA 8 EURO
Posted: 1 novembre 2015 alle 10:01   /   by   /   comments (0)

TGCOISP 2 novembre 2015TGCOISP testata

#8 euro: Teneteveli e spendeteli.. in medicine!
#Giuseppe Pecoraro al Raduno Annuale 2015
#Legittimità indifesa



 

Video 1

Comunicato stampa: Legge di Stabilità e Sicurezza, il Coisp: “Avevamo ragione a denunciare problemi fondati rispetto a cui registriamo un assordante silenzio di un Governo che si fa forte della condiscendenza di certi Sindacati. Stanno per pugnalarci ancora alle spalle!”


Video 2
8 Euro di aumento … Pronti a restituirveli in medicinali!! Lettera al Presidente del Consiglio, ai Ministri, ai Parlamentari!… Lettera al Presidente della Repubblica:

Rinnovo del Contratto di Lavoro - Va garantita la dignità del personale del Comparto Sicurezza, Soccorso Pubblico e Difesa. Su www.coisp.it

100 Euro netti per l’Agente, oppure glieli restituiamo in medicinali


Video 3
Raduno Annuale Coisp 2015 – L’ex Vice Capo della Polizia e Prefetto di Roma Giuseppe Pecoraro saluta il Coisp!


Video 4

Comunicato stampa: A Milano Guardia giurata condannata per tentato omicidio di un ladro che ferì durante un furto, il Coisp: “Ancora una volta paga chi resta coinvolto per lavoro nelle azioni delittuose commesse da altri”.

Legittima difesa, il Coisp: “Chi muore commettendo un reato è vittima solo delle proprie scelte..”


Video 5

Accusati di aver rubato durante perquisizioni, agenti assolti dopo 5 anni, il Coisp: “Rimasti in custodia cautelare per oltre un anno. Danno irreparabile alle loro ‘divise’ e all’intera Polizia di Stato” Su www.coisp.it


Video 6
Seguiteci per restare sempre aggiornati su www.coisp.it – Pagina Facebook Coisp Nazionale e su Twitter: @CoispPolizia

http://www.coisp.it/


Video 7
Il Coisp scrive: Convenzione TIM – Deve essere garantita ai colleghi la privatizzazione delle utenze in questa fase di cambio contrattuale. L’obbligo del prefisso 4146 non ha senso per chi non ha un telefono di servizio. Richiesta intervento e chiarimenti. SEGUITO E SOLLECITO.


no comment

Il Poliziotto Randolph Holder è stato ucciso a New York il 27 ottobre … Migliaia di poliziotti da molte città sono stati ad attendere il corteo funebre nella pioggia e vento.

Buon Sindacato a tutti!

coisp_bandiera