Iscrizione alla Newsletter

video

TGCOISP 17 agosto 2015

posta per te - COISP
Posted: 17 agosto 2015 alle 12:25   /   by   /   comments (0)

TGCOISP 17 agosto 2015TGCOISP_a

#Raduno Annuale Estivo Coisp

#PiazzaAlimonda ripulita

C’è Posta per te … Il #Coisp sveglia il #Dipartimento


Video 1

Coisp Calabria – Raduno annuale estivo Coisp13^ Edizione Memorial Barone dedicato alle Vittime della strada. #durimacorretti


Video 2

Concorso Vice Sovrintendenti – Per tutti i colleghi che verificassero discordanze, dimenticanze od altro, è possibile produrre un’istanza alla Direzione Centrale per le Risorse Umane – Ufficio Attività Concorsuali ove, motivandola, si possono chiedere le integrazioni derivanti da attestazioni precedentemente non valutate, per ottenere une rettifica del proprio punteggio finale e quindi della posizione in graduatoria.


Video 3

Ripulita la targa di Piazza Alimonda – Il Comune agisce dopo la sollecitazione del Coisp. Intanto prosegue la raccolta firme del Coisp per la rimozione del monumento a Carlo Giuliani Firma e fai firmare presso le Segreterie Provinciali del Coisp e la petizione online su avaaz.org!


Video 4

Convenzione TIM – Prefisso 4616 inutile e dannoso: o il Ministero dell’Interno ha deciso di pagare (giustamente) parte del traffico telefonico effettuato dai Poliziotti, oppure si rischia di compromettere funzionalità, usabilità e soprattutto creare ancora più confusione nella fatturazione a carico dei colleghi. Il Coisp pretende che sia data la possibilità di privatizzare il numero attualmente in convenzione!

Aggiornamento-della-convenzione-per-la-fornitura-di-servizi-di-telefonia-mobile-per-il-personale-della-polizia-di-stato-circolare


Video 5

Comunicati stampa Coisp: Palermo, il Gip non convalida il fermo di 5 scafisti per omicidio plurimo, il Coisp: “Incomprensibile, specie perché ha retto l’accusa di favoreggiamento dell’immigrazione. Condividiamo lo sconcerto degli investigatori, serve maggiore severità” – Cagliari, il presidente della Cri Sardegna sospeso per aver espresso il suo pensiero su una questione prettamente educativa, il Coisp: “Sconcertati!  In Italia la democrazia stenta a sopravvivere e, soprattutto, le regole che valgono per gli italiani non devono valere per gli immigrati…”

Morto durante un TSO: prepariamoci alla crocifissione dei cretini intervenuti con le FF.OO. ci sia sempre un magistrato


Video 6

Comunicato stampa Coisp: Denunciò un Poliziotto: “Picchiato in Commissariato”, ma era tutto falso. Un calvario di sei anni per un Ufficiale di Polizia, il Coisp: “Storie come queste sono all’ordine del giorno, ma nessuno si preoccupa delle torture ai nostri danni.”


Video 7

Il Coisp scrive: Account posta elettronica corporate – Quando la tecnologia si affina, il Dipartimento si affida ai fax … bloccando migliaia di colleghi in tutta Italia. Richiesta intervento urgentissimo e chiarimenti.


 

Buone vacanze

ma soprattutto Buon Sindacato dal Coisp!

coisp_bandiera

posta per te