Iscrizione alla Newsletter

Coisp Segreteria Arezzo

Sottosezione autostradale di Battifolle – Straordinario programmato

Posted: 5 novembre 2018 alle 19:04   /   by   /   comments (0)

AL SIGNOR DIRIGENTE
LA SEZIONE POLIZIA STRADALE         di            AREZZO

OGGETTO:    Straordinario programmato (art. 16 A.N.Q.)
Attuazione dell’istituto presso la Sottosezione autostradale di Battifolle.

Egregio Dottor ROSSI,
con nota n.18/13828-110.7 del 10 settembre u.s. la S.V. programmava per il quarto trimestre 2018, presso tutti gli Uffici della provincia, quote di lavoro straordinario programmato fino al 60% del monte ore assegnato.
L’istituto in questione risulta quanto mai indispensabile per permettere lo svolgimento ed il completamento di tutte quelle attività tecnico burocratiche e non solo, indispensabili al buon andamento degli uffici considerata l’attuale carenza di organico; lo stesso istituto risulta essere gradito dal personale.
Ciò stante, sono state segnalate a questa O.S. problematiche sull’attuazione dello straordinario programmato presso la Sottosezione di Battifolle, dove sembra che non venga rispettato il criterio di equa rotazione nello svolgimento delle ridette ore di straordinario, così creando disparità tra gli aderenti all’istituto.
Pare inoltre che non tutto lo straordinario programmato venga fatto effettuare nonostante la disponibilità dei colleghi.
Con lo spirito di collaborazione che contraddistingue da sempre l’azione del CO.I.S.P., Le chiediamo quindi un intervento esplorativo e risolutivo sulla problematica segnalataci.
In attesa di cortese urgente riscontro, si inviano cordiali saluti.
Arezzo, 1 novembre 2018

La Segreteria Provinciale Co.i.s.p. di Arezzo

SCARICA PDFStraordinario Programmato Polizia Stradale di Arezzo