Iscrizione alla Newsletter

Coisp Segreteria Arezzo, Evidenza

MIPG-web COISP PISTOIA

SEMINARIO MIPG-web COISP PISTOIA int
Posted: 28 aprile 2016 alle 18:31   /   by   /   comments (0)

Seminario

Il funzionamento del sistema Mipg-Web

 

GRANDE PARTECIPAZIONE

ALL’INIZIATIVA PROMOSSA DAL COISP PISTOIA

          Nella giornata di ieri ha avuto luogo nei locali dell’archivio generale della Questura di Pistoia, il seminario promosso da questa O.S. avente quale tema unico della discussione “Il funzionamento del sistema Mipg-Web”, di imminente attuazione anche in questa Provincia.

          L’interessante tema dell’evento ha richiamato l’attenzione di numerosi partecipanti, giunti dai vai uffici di questa provincia nonché dalle altre province toscane (Arezzo, Pisa, Firenze ecc.), a tal punto da “costringere” l’organizzazione a spostare la sede della discussione in una location più grande, in modo tale da poter far accomodare gli ospiti, almeno 80 partecipanti.

          I ringraziamenti di questa O.S. vanno anzitutto ai due relatori, Andrea Rossi (Tutor Mipg-Web e Amministratore Area Organizzativa Omogenea della Questura di Arezzo) e Franco Aufiero (Tutor Mipg-Web e Focal Point della Questura di Pistoia), che con la loro competenza e professionalità hanno attirato l’attenzione dei presenti e suscitato in essi la curiosità nell’apprendimento di questo nuovo sistema che cambierà totalmente il lavoro quotidiano, nell’ambito dell’archiviazione dei dati con la digitalizzazione degli archivi, di tutti i poliziotti nonché del personale dei ruoli civili che svolgono servizio in ambito nazionale.

          Questa O.S. intende esprimere gratitudine al Questore di Pistoia Dr. Salvatore LA PORTA che non ha fatto mancare i Suoi personali saluti a tutti gli intervenuti, al Vicario della Questura Dr. Andrea SALMERI, al Capo di Gabinetto Dr. Paolo CUTOLO e al Dr. Duccio CIAPPELLI, Dirigente della Sezione Volante presenti all’evento.

Inoltre, i ringraziamenti vanno estesi a tutti i partecipanti, in particolar modo a coloro che arrivavano dalle altre sedi di servizio della Toscana, componenti di una platea fatta sia da poliziotti che, come detto, dal personale dei ruoli civili, ai quali è stato rilasciato un attestato di partecipazione alla giornata che, ricordiamo, è stata ritenuta valevole come aggiornamento professionale.

Pistoia lì, 28.04.2016

IL SEGRETARIO GENERALE PROVINCIALE

Antonio ROVITO

coisp_bandiera

SCARICA PDFCOMUNICATO

Seminario sul funzionamento del sistema MIPG-WEB 27.04.2016 COISP PISTOIA