Iscrizione alla Newsletter

Coisp Segreteria Arezzo, Evidenza

Il Coisp incontra il Dott. Antonio Matteo

Polfer_Arezzo_COISP
Posted: 20 settembre 2014 alle 15:37   /   by   /   comments (0)

Nella giornata odierna la Segreteria Provinciale del Co.I.S.P. di Arezzo ha incontrato il nuovo Dirigente del Compartimento Polfer per la Toscana Dott. Antonio MATTEO.

Nell’occasione, oltre a dare il benvenuto al Dott. Matteo nella nuova realtà lavorativa, si è inteso portare il predetto a conoscenza di una serie di problematiche che da tempo interessano i distaccamenti Polfer presenti nella provincia di Arezzo .

Queste le richieste avanzate:

visto_coispPossibilità per il personale Polfer di usufruire della Mensa ubicata presso la stazione di Arezzo in alternativa a quella presente presso la Caserma “D. Menci”.

visto_coispAdeguamento strutturale e messa in sicurezza dei locali Polfer di Arezzo come già segnalato ripetutamente durante le previste Riunione periodiche D.Lgs.81/2008.

visto_coispGaranzia del ripristino di condizioni igieniche adeguate e contestuale incremento dei servizi di pulizia degli uffici Polfer.

visto_coispPossibilità di incrementare il monte ore destinato all’istituto dello Straordinario Programmato andando ad utilizzare quello previsto per il Posto Polfer di San Giovanni Valdarno.

visto_coispRevisione degli orari di servizio con l’introduzione della c.d. “settimana corta”.

visto_coispRisoluzione della problematica relativa ai caschi UBOT e alla custodia dell’arma lunga.

Nell’assicurare un’accurata analisi delle richieste presentate dal CO.I.S.P., il Dott. MATTEO si è impegnato alla risoluzione in tempi brevi delle problematiche affrontate, non segnalando alcun tipo di preclusione ma anzi dimostrandosi pienamente consapevole che ove le legittime aspettative del personale vengano realizzate queste non possano che avere una ricaduta positiva negli stessi servizi di polizia ferroviaria.

Per ogni eventuale approfondimento degli argomenti sopra elencati i nostri iscritti, e non, si possono rivolgere ai delegati di Sezione Co.I.S.P. presso il Posto Polfer di Arezzo.

Arezzo, 19 settembre 2014

La Segreteria Provinciale del Co.I.S.P. di Arezzo

coisp_bandiera

scarica l’articolo in PDF

Polizia Ferroviaria di Arezzo – Il COISP incontra il nuovo Dirigente del Compartimento

Polfer_Arezzo_COISP