Iscrizione alla Newsletter

Coisp Segreteria Arezzo

Elezioni Politiche 2018 Polizia Stradale

COISP ELEZIONI POLIZIA STRADALE
Posted: 23 febbraio 2018 alle 17:59   /   by   /   comments (0)

Ill.mo Signor Questore,

questa Segreteria Provinciale CO.I.S.P., con la presente chiede alla S.V.  in considerazione del massiccio impiego di personale della Polizia di Stato in occasione della prossima tornata elettorale, di valutare positivamente l’impiego del personale in servizio presso la Polizia Stradale di Arezzo durante i servizi di vigilanza fissa presso i seggi elettorali dislocati nel nostro territorio provinciale, cosa che peraltro già avviene per gli appartenenti della P.S. in forza alla Polfer ed alla Postale.

Questa richiesta nasce dall’esigenza, stante la sempre più marcata carenza di personale, di permettere a tutto il personale della Polizia di Stato (specialità comprese) di poter attingere ad una importante risorsa economica, la quale, Signor Questore andrebbe sicuramente dispersa vista l’impossibilità di coprire tutti i plessi sede dei seggi elettorali .

La scrivente Segreteria si rende da subito disponibile ad un costruttivo incontro per la discussione approfondita della proposta suesposta.

Certi della sensibilità dimostrata dalla S.V. verso il personale tutto, si resta in attesa di un cortese riscontro.

Cordiali Saluti.

La Segreteria Provinciale del Co.I.S.P. di Arezzo

SCARICA PDFCOISP AREZZO – Elezioni Politiche 2018 Polizia Stradale

coisp_bandiera