Iscrizione alla Newsletter

Coisp Segreteria Arezzo

DIVISA DI SERVIZIO POLIZIA FERROVIARIA

Posted: 6 settembre 2018 alle 11:05   /   by   /   comments (0)

AL SIGNOR DIRIGENTE
DEL COMPARTIMENTO POLIZIA FERROVIARIA
PER LA TOSCANA                                F I R E N Z E

e per conoscenza,
ALLA SEGRETERIA NAZIONALE  CO.I.S.P.                 R O M A

Illustrissimo Dirigente Superiore Dott.MATTEO,

con la presente, si chiede alle S.V., di adempiere a quanto previsto dalla Circolare Ministeriale nr.0009500 del 28.06.2016 relativa alle “Nuove tabelle di vestiario del personale della Polizia di Stato Decreto Capo della Polizia 31.12.2015”.

Dal mese di giugno c.a. l’Ufficio V.E.C.A. del Compartimento ha proceduto, tra mille difficoltà di approvvigionamento, alla distribuzione della nuova Divisa Operativa comprensiva di anfibi, pantaloni, polo, berretto ecc… eccezion fatta per il cinturone in cordura .

Ad oggi il personale dei Posti Polfer di Arezzo e Terontola, che ci risulta munito della nuova Divisa Operativa,  non è stato ancora autorizzato ad indossarla, poiché sembrerebbe che secondo precise disposizioni da Lei impartite si dovrebbe attendere la completa e totale vestizione di tutto il personale del Compartimento Polfer  della Toscana.

Appare evidente che così facendo si stia verificando una Difformità all’interno della stessa Provincia ove sono dislocati i Posti Polfer di Arezzo e Terontola, dove allo stato attuale tutti i colleghi, Specialità comprese  (ad eccezione degli Uffici sopra indicati) utilizzano da mesi la nuova uniforme.

La invitiamo cortesemente a disporre quanto prima l’utilizzo del nuovo vestiario in dotazione al personale dei Posti Polfer dislocati nella Provincia di Arezzo.

Arezzo, 19 luglio 2018

Il Segretario Generale Provinciale del Co.I.S.P. di Arezzo
Iuri MARTINI

SCARICA PDFDIVISA POLIZIA FERROVIARI 19 luglio 2018